Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 25 marzo 2018

Quel Fico che non mi piace

Questa è la nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"Salutate Roberto Fico, il nostro nuovo presidente della Camera dei Deputati. Lo stesso che ha chiesto di ritirare l'ambasciatore italiano a Tel Aviv e la sospensione di tutti gli accordi con Israele. Povera Italia! È tornato l'"antiquato ciarpame" di cui parlava Auden".

Il Movimento 5 Stelle ha dovuto votare Maria Elisabetta Alberti Casellati per la presidenza del Senato ma noi del centrodestra dobbiamo sciropparci Roberto Fico alla Camera dei Deputati.
Fico è uno di coloro che sostengono il boicottaggio di Israele.
Questo non mi pare un bel biglietto da visita per il nuovo presidente della Camera.
Anzi, la linea politica di Fico contro Israele non può essere accettata in nessun Paese che si possa definire civile.
Speriamo di non vedere la versione mascolina di Laura Boldrini e che Fico non si metta a fare campagne pro-Palestina e cose simili.
Purtroppo, tutto ciò è frutto della situazione politica del nostro Paese.




2 commenti:

  1. Il signor grullino è un comunista DOC, è per lo ius soli, per l'accoglienza, per l'adozione per i gay nonchè contro Israele
    Guarda tu cosa abbiamo dovuto accettare per accontentare Salvini!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo, non c'è maggioranza.
    Fico è un prodotto (non buono) di codesta situazione.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".