Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 marzo 2018

Questa è la solita sinistra che non vuole capire!

Per questa sinistra italiana, i temi principali sono ancora lo ius soli, la legge antimafia (tema il cui concetto è spesso abusato a fine di propaganda politica) e l'articolo 18.
Insomma, non c'è nulla di nuovo sotto il Sole.
Mi viene in mente (per esempio) il discorso inerente alla lotta alla mafia.
La lotta alla mafia non deve assolutamente messa nella lotta politica.
La lotta alla mafia deve essere un tema che unisce e non che divide.
Usare il tema della lotta alla mafia per dividere è controproducente.
Questa lotta non deve avere bandiere di partito.
Riguardo allo ius soli, la maggioranza di noi italiani non lo vuole...e,  visti gli ultimi avvenimenti, mi pare che ci siano le motivazioni per non volerlo.
Sull'articolo 18, mi pare che altri Paesi avanzati non ce l'abbiano e non mi sembrano così disastrati.
Insomma, questa sinistra continua ad essere ottusa.

1 commento:

  1. La sinistra ha perso,in sua vece ci sono i grullini, questa manifestazione serve per incoraggiarli verso queste leggi?
    Non capiscono che questi fanno parte dei motivi per cui la sinistra ha perso e ancora insistono

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...