Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 30 marzo 2018

Islam e Stato, quanta ipocrisia!

Su "Il Giornale", vi è un articolo intitolato "Quell'intesa ipocrita con l'islam".
La sinistra ha affossato la proposta del centrodestra sul registro pubblico delle moschee e sull'albo degli imam. Tuttavia,  pochi mesi dopo, il ministro degli Interni uscente, Marco Minniti, ha firmato un patto con le comunità islamiche che prevede praticamente le stesse cose.
Penso che si debbano prendere delle decisioni serie.
In primis, sarebbe da ripoporre l'albo degli imam ed il registro pubblico delle moschee.
In secundis, sarebbe da introdurre il reato di integralismo islamico, come propone Fratelli d'Italia.
Per finire, dovrebbe essere revocata la cittadinanza italiana a coloro che si macchiano di terrorismo islamico e che sono conniventi con i terroristi.

1 commento:

  1. Sono d'accordo con te, ma la prima cosa da fare è rimandarli al paese di provenienza, quanto alle Moschee chiuderle e aprirne una per ogni Chiesa costruita nei Paesi islamici: occhio per occhio dente perdente? sì, su questo terremo è necessario

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".