Su "Il Giornale", vi è un articolo intitolato "Quell'intesa ipocrita con l'islam".
La sinistra ha affossato la proposta del centrodestra sul registro pubblico delle moschee e sull'albo degli imam. Tuttavia, pochi mesi dopo, il ministro degli Interni uscente, Marco Minniti, ha firmato un patto con le comunità islamiche che prevede praticamente le stesse cose.
Penso che si debbano prendere delle decisioni serie.
In primis, sarebbe da ripoporre l'albo degli imam ed il registro pubblico delle moschee.
In secundis, sarebbe da introdurre il reato di integralismo islamico, come propone Fratelli d'Italia.
Per finire, dovrebbe essere revocata la cittadinanza italiana a coloro che si macchiano di terrorismo islamico e che sono conniventi con i terroristi.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Sono d'accordo con te, ma la prima cosa da fare è rimandarli al paese di provenienza, quanto alle Moschee chiuderle e aprirne una per ogni Chiesa costruita nei Paesi islamici: occhio per occhio dente perdente? sì, su questo terremo è necessario
RispondiElimina