Il centrodestra è unito...e non farà inciuci.
L'hanno ribadito i leader di quatto partiti che lo compongono: Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, Matteo Salvini, leader della Lega, Raffaele Fitto, leader di Noi con l'Italia e Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia.
L'hanno fatto alla manifestazione di oggi a Roma, con il candidato del centrodestra alla Regione Lazio, Stefano Parisi.
Anzi, nel centrodestra c'è un vero dibattito, una cosa che nulla ha che fare con le pseudo-primarie del Partito Democratico e le dubbie "Parlamentarie" del Movimento 5 Stelle, per le quali hanno votato solo 4000 persone.
Tra i partiti del centrodestra vi è una sana competizione e dalla sana competizione possono nascere solo cose molto buone.
Queste elezioni saranno anche le vere primarie del centrodestra.
Il leader del partito che prenderà più voti alle elezioni che ci saranno domenica sarà il leader della coalizione ed il candidato naturale alla poltrona di premier.
Dunque, saranno gli elettori a decidere la leadership del centrodestra.
Inoltre, tutti i leader dei partiti hanno assicurato che non ci saranno accordi post-elettorali con altre forze politiche esterne al centrodestra.
Questa è una gran cosa.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Il colmo è che in Germania da decenni governa la "grossa Coalizione" e tutti ammirano ciò, in Italia si chiamerebbe inciucio, questa come premessa
RispondiEliminaIn Italia comunque non ha senso unirsi alla sinistra perchè i programmi sono antitetici
Bene .. ho le idee piu chiare. Sn contenta di andare a votare.
RispondiEliminaGrazie cmq e un saluto.