Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 marzo 2018

Quello che Di Maio non sa


Forse, il candidato premier del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio,  non sa alcune cose.
Egli parla tanto della sua squadra di governo.
Peccato, per lui, che questa sua squadra possa essere messa al governo solo se il Movimento 5 Stelle avrà la maggioranza assoluta, ossia il 40% dei voti.
In caso contrario, egli dovrà accettare di tornare alle urne o di fare un governo di coalizione con altri partiti.
Quindi, quella sua lista di ministri è lettera morta.
Riguardo al Movimento 5 Stelle, vi invito ad ascoltare le parole di Nicola Porro in questo suo video.

Termino, facendo notare una cosa.
Il Movimento 5 Stelle fa la morale agli altri ma per fare la morale agli altri bisogna essere impeccabili o (quantomeno) non dare adito a voci contro.
Il Movimento 5 Stelle ha dato adito a fin troppe voci contrarie.

1 commento:

  1. Speriamo che gli italiani ci pensino bene prima di buttare il voto dandolo a questi incapaci, sarebbe davvero la fine per l'Italia

    RispondiElimina

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.