Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 luglio 2017

Scontro Unione Europea-Renzi, due parole

Tra l'Unione Europea e l'ex-premier Matteo Renzi c'è un vero e proprio scontro.
Renzi chiede di "ritornare per cinque anni ai parametri di Maastricht con deficit al 2,9%".
L'Unione Europea risponde picche ed il governo la segue.
Ora, Renzi ha ragione quando dice certe cose ma pongo questa semplice domanda: perché Renzi dice queste cose adesso?
Egli non poteva agire quando era premier?
Questa cosa mi sa tanto di campagna elettorale.
Dopo tutti i disastri che ha combinato quando era premier, Renzi non è più credibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.