Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 luglio 2017

L'odio contro Israele

Leggete l'articolo del sito "Italia Israele Today" che è intitolato "Le radici dell’odio per Israele".
L'articolo è di Niram Ferretti ed inizia così:

"Bisogna essere consapevoli di una cosa ed esserlo in modo netto, senza indecisioni o dubbi: l’odio per Israele è l’altra faccia dell’odio per l’Occidente e i suoi valori. Non è solo questo naturalmente. La motivazione principale di chi vorrebbe che lo stato ebraico non esistesse più è l’antisemitismo. Non c’è da meravigliarsi, per l’antisemita l’esistenza di uno stato che porta il nome della collettività ebraica e ha come bandiera la stella di Davide è un insulto permanente".

Ora, io aggiungo una cosa.
Quanto scritto è vero ed aggiungo che l'odio contro Israele è un collante per quei movimenti di tipo nazista, quelli di tipo comunista ed i movimenti islamisti.
Questi tre movimenti sono diversi tra loro e sono anche discordi.
Eppure, nell'odio verso Israele essi trovano un collante.
I nazisti odiano Israele perché odiano gli ebrei.
I comunisti vedono in Israele l'imperialismo USA.
Gli islamisti odiano Israele per entrambi i motivi prima elencati.
Purtroppo, l'odio verso Israele si annida tra noi, nelle nostre città e nei nostri paesi.
Questo è un male.
Dobbiamo fare capire che ciò è sbagliato, incominciando a difendere la memoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...