Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 luglio 2017

Caso Boldrini, io sto con il poliziotto sospeso

Un poliziotto ha filmato un immigrato che percorreva l'Autostrada A32 Torino-Bardonecchia e ha contestato la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini.


Ebbene, il poliziotto in questione è stato stato sospeso e questa sospensione è stata contestata.
Io sto con il poliziotto.
Laura Boldrini e chi la pensa come lei vogliono gli immigrati a tutti i costi e ci sono problemi di ordine pubblico e sociali
Questi sono i fatti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...