Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 luglio 2017

Mandiamoli in Corea del Nord o in Venezuela



Questi sono i commenti che mi sono arrivati questa mattina:
"Io spero che il chavismo instauri una dittatura socialista come quella cubana poiché, come disse il "Che" con le destre sudamericane non è possibile utilizzare la lingua democratica: "appena avranno occasione sovvertiranno le elezioni e con la violenza creeranno una dittatura". Il Cile gli diede ragione e il democratico allende purtroppo non gli diede retta. Spero in una dittatura: quei delinquenti che sostieni devono essere neutralizzati prima che siano essi ad insturare una dittatura fascista. Quello è il loro obiettivo: palesemente. Maiale. su Imbroglione!
Pubblica | Elimina | Spam
Anonimo
alle 8.43

Ancora una volta si vota e parlate di dittatura. È ora di cambiare registro. Il potere si prende passando per le elezioni, non starnazzando dittatura a destra e a manca o bruciando vivi gli oppositori o uccidendo candidati come è successo ieri o organizzando golpe come nel 2002. Conoscendo dunque il modus operandi delle opposizioni e conoscendo il metodo sempre e soltanto democratico del chavismo, mi viene il dubbio che la verità dei numeri stia tutta dalla parte di maduro. Del resto è sempre stato così e le accuse di brogli sono sempre dietro l'angolo. Il chavismo ha sempre dimostrato di riconoscere le sconfitte, così come avvenne quando perse il referendum e così come è avvenuto per le elezioni del parlamento. È il contrario che non avviene mai. Il venezuela è diviso in due, esistono gli oppositori, ma esistono del pari milioni di chavisti. Mettetevi l'animo in pace. Vi resta la vergogna della violenza e il non riconoscimento dell'avversario politico. La destra sudamericana sta su Imbroglione!

Anonimo
".

Ho riportato i commenti senza correggerli.
Come disse una volta il giornalista Marco Travaglio, l'amico dei comunisti, odiare non è reato.
Vuole dire che anche l'ideologia comunista può essere odiata...a buon diritto, visti i danni che sta facendo.
Questo "signore",  che mi ha insultato usando l'anonimato, vada dal suo amico Nicolas Maduro, invece di fare il "leone da web" o il "webete" e rompere l'anima a chi liberamente esprime delle idee che non piacciono a lui.
Vada nel Venezuela governato dal suo amico Maduro o vada in Corea del Nord, due "paradisi" del socialismo.
In Corea del Nord, il dittatore è divinizzato.
Questi comunistelli si fanno avvocati dell'Islam, una religione che non conoscono, difendono regimi indifendibili (come quello di Maduro) ed insultano Israele.
Sono dei poveracci.
Io, però, non dico che il poveretto che mi ha insultato e Maduro sono due maiali.
Un paragone simile offenderebbe i nobili animali che ci danno salami e pancetta.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.