Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 luglio 2017

Qualcuno gli insegni la storia! Austerlitz non è Auschwitz!



Il video qui sopra mostra mostra il deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista che parla.
Ad un certo punto, egli cita Napoleone che combatté ad Auschwitz.
In realtà, la battaglia in cui combatté Napoleone fu quella di Austerlitz e avvenne nel 1805.
Essa fu detta anche "Battaglia dei Tre Imperatori" e segnò la fine del Sacro Romano Impero.
A scuola, con un errore del genere si rischia.
Di Battista Alessandro è bocciato.
Questo dimostra il livello molto basso di questa nostra classe dirigente.


2 commenti:

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...