Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 luglio 2017

Siamo alla mercé di fuorilegge

Come riporta "Il Giornale", nel nostro Paese ci sono 54.000 immigrati clandestini che non hanno diritto di asilo.
Essi vivono di espedienti e di illegalità.
In realtà, questa è solo la punta dell'iceberg.
Oramai, l'immigrazione clandestina è diventata un problema.
Continua ad arrivare gente che non ha diritto di venire qui.
Il nostro Stato è in crisi sul piano economico e si continua a fare entrare gente che non ha nessun diritto di asilo.
Questa gente è mantenuta con soldi nostri.
Le richieste di asilo presentate nel 2015 sono state 83.970; un anno dopo, nel 2016, erano già salite a 123.600, con un aumento del 47%; nei primi sei mesi del 2017 sono state 72.744, il che significa - se il flusso resterà costante nei prossimi sei mesi - un aumento su base annua di un altro 17 per cento. Il problema vero è che gli oltre 280.000 stranieri che in questi due anni e mezzo hanno chiesto lo status di rifugiato se lo sono visti respingere nella grande maggioranze dei casi, ma sono rimasti sul territorio nazionale: in parte con loro diritto, avendo presentato ricorso in tribunale; in parte di fatto, visto che i numeri delle espulsioni sono sostanzialmente nulli.
Questo è un dramma.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...