Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 luglio 2017

Siccità, impariamo da Israele...invece di boicottarlo!

Dobbiamo imparare da Israele.

Da Israele, noi abbiamo molto da imparare.
Come riporta il sito "Silicon Wadi", Il gigante israeliano IDE Technologies gestirà un impianto di desalinizzazione che produrrà circa 190 milioni di litri d’acqua al giorno per i residenti della California del Sud.
Ora, l'Italia è una penisola.
Non si potrebbe fare un impianto di desalinizzazione simile a quelli che sono in funzione in Israele?
Noi dovremmo imparare qualcosa da Israele, anziché boicottarlo.

1 commento:

  1. Molto molto interessante.
    Grazie di questa notizia, speriamo che sia un buon esempio anche per noi.
    Magari nel futuro.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...