Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 luglio 2017

Laura Boldrini e soci dovrebbero solo tacere

Sul sito "Vox News" vi è un articolo intitolato "Boldrini incita rivolta pro-ius soli-video choc".
L'articolo parla della guerriglia urbana che c'è stata a Padova e che è stata incitata dai centri sociali comunisti.
Ora, la guerriglia in questione non è stata una manifestazione spontanea ma qualcosa di organizzato.
Infatti, in questura non hanno dubbi. L’attacco dei no global era organizzato nei minimi dettagli. Non sarebbero stati quindi occasionali gli scontri che ci sono stati qualche sera fa in Piazza delle Erbe, sfociati in due arresti e nel ferimento di cinque poliziotti ma sarebbe stata un’aggressione premeditata che avrebbe potuto giustificare il carico del furgone che apriva il corteo del Centro sociale Pedro, di Adl Cobas, Razzismo Stop e Cobas Scuola.
Questo è avvenuto in seguito alla mancata approvazione dello ius soli da parte del Parlamento.
Anziché fare le "crociate" pro-ius soli, la presidentessa della Camera dei Deputato Laura Boldrini e chi la pensa come lei dovrebbero solo tacere.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.