Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 luglio 2017

Silvio ed i due Mattei

Su "Panorama" vi è un articolo di Keyser Soze che è intitolato "Lo slalom di Berlusconi tra i due Mattei".
Keyser Soze è un uomo del mondo politico nostrano che racconta su "Panorama" fatti della nostra politica che pochi conoscono.
Il centrodestra potrebbe vincere alla grande le elezioni.
Però, non ha un leader.
Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi non vuole sentire parlare di una leadership leghista di Matteo Salvini.
Per la premiership, Berlusconi ha ipotizzato i nomi del governatore della Lombardia Roberto Maroni e di quello del Veneto Luca Zaia ma entrambi hanno rinunciato.
Il listone di centrodestra non convince proprio i partiti del centrodestra, Lega Nord in primis.
In più c'è la questione della legge elettorale.
Berlusconi cerca l'interlocutore nel Partito Democratico per la nuova legge elettorale.
Di Matteo Renzi non si fida e nemmeno lo stesso segretario del Partito Democratico mostra fiducia verso il leader di Forza Italia.
Quest'ultimo teme che possa interloquire con Dario Franceschini, il quale aspira ad una ricandidatura.
Il rischio è di andare al voto con la legge elettorale fatta dlla Corte Costituzionale e non dal Parlamento, con il rischio di dovere fare "grandi coalizioni".


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...