Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 luglio 2017

Albergatori masochisti

Come riporta "Il Giornale", questa è la scelta degli albergatori di Salsomaggiore Terme: "Il turismo termale era morto. Altro che Miss Italia, meglio accogliere i migranti".
L'Italia avrebbe un grande potenziale con il turismo.
Pensiamo ai monumenti e ai parchi naturali.
Invece, le politiche sbagliate (per esempio, riguardo al fisco) hanno fatto scappare i turisti e gli albergatori, anziché arrabbiarsi e fare capire a chi ci governa che così non va, preferiscono fare andare avanti questo sistema schifoso che ci sta uccidendo.
Se fossi un albergatore, piuttosto che fare entrare i migranti, preferirei chiudere e vendere l'albergo e me ne andrei all'estero.
Questo sistema ha distrutto la nostra impresa ed il nostro turismo e ha permesso l'invasione.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...