Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 luglio 2017

Il caldo dà alla testa!

Il presidente dell'INPS, Tito Boeri,  continua a lanciare messaggi pro-immigrazione.
Infatti, Boeri "benedice" gli immigrati, dicendo: "Fanno i lavori che gli italiani non vogliono fare". Poi, egli dice anche: "Ci regalano un punto di pil".
Peggio di così non si può andare.
Forse, il caldo gli ha dato alla testa.
Certamente, questo messaggio è profondamente sbagliato.
Mentre ci sono italiani che non arrivano a fine mese, questi "signori" burocrati e politici pensano ai migranti.
Questo è il dramma.



1 commento:

  1. Hai ragione Gabriele di pensarla cosi.
    Un futuro che spaventa e tutti contro tutti. Forse il clima cosi incerto (incendi, terremoti, immigrazioni, Omicidi,
    Morti) ci coinvolge e nn vediamo tutto questo.
    O ci spaventa. Meno parole e piu fatti.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...