Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 luglio 2017

Il gran pataccaro

Su "Panorama" vi è un articolo di Luca Ricolfi che è intitolato "Qualcuno dica al signor Renzi di non vendere patacche".
L'ex-premier e segretario del Partito Democratico Matteo Renzi ne spara una dietro l'altra.
Per esempio, sui migranti, ora egli dice che "debbono essere aiutati a casa loro".
Quando era premier, invece, egli faceva politiche pro-accoglienza, un'accoglienza indiscriminata.
Renzi attribuisce i fatti positivi a sé e quelli negativi agli altri.
Dice di non essere stato lui ma il Partito Democratico a mandare a casa Enrico Letta ma la realtà è nota a tutti.
Infatti, è stato Renzi a fare pressioni sul Partito Democratico per fare cadere Letta.
Sulle tasse, egli dà la colpa a Mario Monti però il suo partito aveva sostenuto il governo di quest'ultimo.
Renzi vuole lo ius soli per i migranti ma in Parlamento il governo sostenuto dal suo partito rischia di non avere la maggioranza.
Intanto, il nostro Paese si è indebitato.
Il debito è salito del 2,9%.
Questo è un altro "regalo" del gran pataccaro Matteo Renzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...