Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 luglio 2017

Immigrazione, le Ong creano problemi

Le Organizzazioni non governative (Ong) creano problemi.
Come riporta "Il Giornale", sul Codice di condotta che il governo vuole fare firmare ad esse, le Ong creano problemi.
Ieri mattina i rappresentanti di Medici senza frontiere, Save the children, Moas, Sea Watch, Sos Mediterranée, Sea Eye, Proactiva open arms, Jugend Rettet e LifeBoat hanno infatti incontrato i rappresentanti del ministero dell'Interno. Nel corso dell'incontro, presieduto dal capo di gabinetto, prefetto Mario Morcone e a cui hanno partecipato anche rappresentanti dei ministeri degli Affari esteri, della Cooperazione internazionale, delle Infrastrutture e dei trasporti, del comando generale della Guardia di finanza e di quello delle Capitanerie di porto, si è deciso che la firma del documento avverrà lunedì prossimo alle ore 4.00 PM.
La firma dell'accordo è slittata a lunedì per le riserve delle Ong.
Queste ultime vogliono continuare a fare i loro porci comodi?
Queste ultime (che sono finanziate da certi discussi personaggi, come George Soros) vogliono continuare a fare invadere il nostro Paese?
Per questo motivo, forse, le Ong hanno deciso procrastinare il tutto?
Cosa c'è dietro?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...