Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 18 luglio 2017

La Turchia sta andando verso l'islamizzazione

Vi invito a leggere questo stralcio di un articolo del sito "LookOut News" che mi è stato portato dall'amico e collaboratore Angelo Fazio:
"I fatti immediatamente successivi al tentativo di colpo di stato dimostrano che Erdogan ha fatto una scelta di politica strategica, abbandonando l’alleanza con l’Europa e l’Occidente per entrare abbracciare in modo sempre influente il mondo musulmano dove forse ha più possibilità di realizzare il sogno di costruire un nuovo Impero Ottomano.".


Ringrazio Angelo, l'amico, il fratello, il cugino, il figlio o il nipote che tutti vorrebbero avere.
La Turchia sta andando verso l'islamizzazione e le politiche neo-ottomane.
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan vuole questo.
Pensiamo anche al fatto che Erdogan voglia riconvertire la basilica di Hagia Sophia in Istanbul in moschea.
Questo è molto pericoloso.
Pensiamo all'influenza che la Turchia può esercitare in Bosnia-Erzegovina e in Albania, ove ci sono considerevoli comunità islamiche legate ai Turchi Ottomani.
L'Unione Europea sta sottovalutando la cosa e continua a dare soldi e potere di ricatto con i migranti ad Erdogan.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...