Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 20 luglio 2017

Charlie Gard, gli USA di Trump concedono la cittadinanza

Facendo seguito alle parole del presidente Donald Trump, gli USA hanno concesso la "cittadinanza americana" al piccolo Charlie Gard.
Charlie potrà essere dimesso dall'ospedale Great Ormond Street di Londra e portato negli States per essere curato con una terapia sperimentale del professor Michio Hirano della Columbia University.
Il bambino avrà diritto di residenza permanente negli USA.
Dobbiamo ringraziare il Signore ed il presidente USA Donald Trump.
I medici britannici e la stampa inglese non sono ottimisti ma essere uomini di scienza non significa essere infallibili.
Preghiamo per il piccolo Charlie.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...