Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 luglio 2017

In Francia si nazionalizza...e qui si svende!

Mentre noi svendiamo (e non vendiamo) le nostre aziende...in Francia si fa protezionismo, nazionalizzando la Stx, l'industria dei cantieri navali, per la quale vi era un interesse da parte della nostra Fincantieri.
Noi non abbiamo un rapporto paritario con i nostri partners europei.
Anzi, noi siamo messi in condizione di sudditanza rispetto a Paesi come Francia e Germania e questi ultimi se ne approfittano.
Questo è vergognoso.
Noi siamo governati da dei capponi, da gente che non ha coraggio di battere i pugni nelle sedi di Bruxelles.
Anche per questo motivo, noi siamo invasi dagli immigrati clandestini.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...