Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 luglio 2017

Maduro? Quello che sta facendo è delinquenziale!

Riprendo il titolo de "Il Foglio" che recita: "Così Maduro ha ucciso il Venezuela".
Oggi, in Venezuela si vota l'Assemblea costituente voluta da quel demagogo di nome Nicolas Maduro.
Maduro vuole fare un colpo di mano con cui imporre la sua visione del mondo.
Egli sta portando avanti questo suo scopo perverso facendo dei veri e propri bagni di sangue.
I comunisti mi attaccano per il fatto che io attacchi Maduro.
Essi dicono che Maduro è amato e coprono me e chi la pensa come me di insulti.
Io me ne frego di ciò e pongo questa domanda: se Maduro è tanto amato dai Venezuelani perché ha perso le ultime elezioni politiche (trovandosi con il Parlamento contro) ed il Venezuela è sull'orlo di una guerra civile?
Comunisti, ritiratevi!
Quello che Maduro sta facendo è delinquenziale.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...