Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 luglio 2017

Il caso del viadotto "Caballa"



Il video qui sopra mostra una porzione compresa tra Campotenese e Morano dell'Autostrada A2 Fisciano-Reggio Calabria, ex-A3 Salerno-Reggio Calabria.
Il tratto in questione è stato ammodernato tra il 2011 ed il 2013 e consta del viadotto "Caballa", che si trova vicino a Morano Calabro, in Provincia di Cosenza.



Il viadotto in questione è stato sostituito con un'altra struttura.
Il video mostra la demolizione del vecchio viadotto.
Il tutto è stato realizzato anche sostituendo la galleria "Cerreta" e riadattando il viadotto "Bosco del Monaco" e la galleria "Colloreto".
Questo addolcisce una grossa curva che era pericolosa.
Questo articolo è un omaggio all'amico e collaboratore Francesco Antonio Rossi, che oggi compie gli anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...