Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 luglio 2017

Laura Boldrini? Se ne dovrebbe andare

Ogni volta che apre bocca, la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini dice una sciocchezza.
L'ultima di queste è quella secondo cui noi italiani saremmo "razzisti ed ignoranti".
Io mi chiedo quale sia la funzione della signora Boldrini nel mondo.
Lei dovrebbe essere al servizio del nostro Paese.
Invece, ella non fa altro che insultare noi italiani.
Se noi italiani non le piacciamo, Laura Boldrini può fare una cosa: andarsene!
Se ne vada dal nostro Paese.
Vada dai suoi amici in Turchia, in Arabia Saudita o in qualsiasi altri Paese similare e non ci rompa più l'anima con i suoi discorsi pro-immigrazione con cui spesso ella insulta noi italiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...