Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 21 luglio 2017

Forza Nello!

Quest'anno si voterà in Sicilia.
Il candidato del centrodestra sarà Nello Musumeci.
Musumeci si candidò già nel 2012 ma fu battuto dal candidato di centrosinistra Rosario Crocetta perché il centrodestra corse diviso, dato che una parte di questa compagine sostenne Gianfranco Micciché, perché l'affluenza fu bassa e perché una parte dei voti andò al Movimento 5 Stelle come voto di protesta.
Il Partito Democratico governa in Sicilia dal 2010.
Infatti, dal 2010 al 2012 ha sostenuto la giunta tecnica di Raffaele Lombardo, il quale ha rotto con il centrodestra, con cui è stato eletto nel 2008, e dal 2012 ad oggi governa con Crocetta.
Ha fatto un bel po' di disastri.
Per questo, io penso che Musumeci debba temere due avversari: il Movimento 5 Stelle (per il voto di protesta, che sicuramente sarà aumentato) e l'astensionismo.
Musumeci è sicuramente un ottimo candidato.
Chi lo conosce dice di lui che è di specchiata reputazione.
Egli è il candidato ideale per questo centrodestra e per la Sicilia, una terra che è nel mio cuore e che ha tanto potenziale ma ha anche tante difficoltà.
Forza Nello!

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...