Quest'anno si voterà in Sicilia.
Il candidato del centrodestra sarà Nello Musumeci.
Musumeci si candidò già nel 2012 ma fu battuto dal candidato di centrosinistra Rosario Crocetta perché il centrodestra corse diviso, dato che una parte di questa compagine sostenne Gianfranco Micciché, perché l'affluenza fu bassa e perché una parte dei voti andò al Movimento 5 Stelle come voto di protesta.
Il Partito Democratico governa in Sicilia dal 2010.
Infatti, dal 2010 al 2012 ha sostenuto la giunta tecnica di Raffaele Lombardo, il quale ha rotto con il centrodestra, con cui è stato eletto nel 2008, e dal 2012 ad oggi governa con Crocetta.
Ha fatto un bel po' di disastri.
Per questo, io penso che Musumeci debba temere due avversari: il Movimento 5 Stelle (per il voto di protesta, che sicuramente sarà aumentato) e l'astensionismo.
Musumeci è sicuramente un ottimo candidato.
Chi lo conosce dice di lui che è di specchiata reputazione.
Egli è il candidato ideale per questo centrodestra e per la Sicilia, una terra che è nel mio cuore e che ha tanto potenziale ma ha anche tante difficoltà.
Forza Nello!
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
venerdì 21 luglio 2017
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento