Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 luglio 2017

Charlie Gard morirà

Charlie Gard morirà.
I suoi genitori rinunciano alla battaglia legale per portarlo negli USA a curarsi.
Essi hanno detto: "C'era una finestra di due mesi. Tristemente per Charlie ora è troppo tardi. Il trattamento non offre più chance di successo".
I due mesi c'erano ma per colpa di medici e giudici ciechi sono andati perduti.
Io spero che la coscienza di coloro che hanno portato a ciò provochi a loro i peggiori incubi e che per loro ci sia l'Inferno.
Non augurerei del male a nessuno ma quanto accaduto è una cosa molto grave.
Il bambino si sarebbe potuto salvare ma per colpa di medici e di giudici che si sono comportati più da burocrati che considerano le persone dei numeri questo non si potrà più fare.
Vergogna!
Che il cielo accolga quel bimbo a cui è stato negato il diritto di vivere.
Questa è la sconfitta dell'umanità.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...