Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 luglio 2017

Charlie Gard, le parole di Angelo Fazio

Queste sono le parole dell'amico e collaboratore Angelo Fazio sul caso di Charlie Gard:
"Sembra un incubo. Non ci sono parole sufficienti per descrivere tutto questo. Siamo al tracollo come Civiltà. Pare che molti abbiano dimenticato i valori basilari che costituiscono la dignità umana fin dalle sue fondamenta. Sono quella categoria di persone che non chiamano più le cose con il loro nome. Ancora peggio, perché in questo caso si parla di vite innocenti".

Concordo con il buon Angelo (che ammiro e stimo come un fratello) e lo ringrazio.
Sembra davvero di vivere un incubo ma purtroppo non è un incubo.
Infatti, è realtà.
Questo non è un incubo ma è realtà.
Un bambino è stato fatto morire scientemente.
Charlie Gard si sarebbe potuto curare.
Dei medici miopi e dei magistrati ideologizzati si sono incaponiti nel volere sostenere che il piccolo era spacciato.
Questo giorno è una pagina nera della nostra storia.
Charlie RIP.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...