Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 luglio 2017

Anche Prestipino è razzista?

Patrizia Prestipino, membro della direzione nazionale del Partito Democratico, ha detto:
"Siamo un Paese che rischia tra qualche decennio di non avere più ragazzi italiani".

Queste parole sono state dette da una persona iscritta al Partito Democratico e non da un leghista.
Cosa sarebbe accaduto se queste parole fossero state dette da una persona del centrodestra?
La sinistra avrebbe lanciato strali ed avrebbe accusato quell'esponente politico di "razzismo".
Allora, anche Patrizia Prestipino è razzista?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...