Come riporta il blog di Francesco Vozza, il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha trasformato la messa dedicata a Santa Rosalia in un comizio politico pro-immigrati.
Egli ha detto:
"La leggerezza ci indica la via del cambiamento e della costruzione di una nuova visione della vita che ci liberi dalla peste dei giorni nostri, rappresentata dalla mafia, dalla corruzione, dalla disoccupazione e dall’intolleranza".
Uso una sola parola per commentare il discorso di Orlando: vergognoso!
Trasformare un evento sacro in un comizio politico è davvero assurdo.
Oltretutto, definire intolleranti gli italiani che non riescono ad arrivare alla fine del mese o che (come me) sono attualmente senza lavoro, che si vedono surclassati nei diritti da gente che viene qui senza alcun diritto e che si lamentano di ciò è inaccettabile.
Orlando ha mancato di rispetto a Santa Rosalia e agli italiani nelle condizioni prima descritte.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento