Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 11 luglio 2017

La decapitazione della statua di Falcone? Un insulto

La decapitazione della statua del giudice Giovanni Falcone che si trovava di fronte alla scuola del quartiere Zen di Palermo è un insulto a tutta la gente onesta. 
Questo atto vergognoso è il segnale del fatto che la mafia sia ancora tutt'altro che sconfitta.
Certamente, la mafia è indebolita.
Però, essa c'è ancora e la strada per arrivare alla sua sconfitta è ancora lunga.
L'importante è evitare che la lotta alla mafia si trasformi nell'ennesimo scontro politico.
Evitiamo di fare campagna elettorale su questo tema.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.