Come riporta "Il Populista", Israele ha condannato George Soros.
Il noto miliardario americano, che gioca a fare San Francesco, ha messo finanziato le associazioni palestinesi e ha messo in piedi una campagna di discredito ai danni di Israele.
Questo miliardario americano ha speso milioni di dollari (che avrebbe potuto usare per fini veramente nobili, come la ricerca sul cancro) per finanziare organizzazioni palestinesi, arabe e della sinistra europea attivissime nell’attività di discredito e aggressione nei confronti di Israele,
Questo miliardario americano è lo stesso che sta favorendo l'invasione del nostro Paese da parte degli immigrati clandestini.
Bene ha fatto Israele a condannarlo.
Come volevasi dimostrare, i soldi non fanno male.
Sono le persone che li usano a fare del male.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Dietro gli stututi ONG e similari, si nascondono le macchinazioni più infide in danno alla cultura cristiana e occidentale in genere, fianziandole con denari che la grande maggioranza delle gente, crede devoluti per sfamare indigenti. Vi propongo la lettura del mio testo autobiografico.
RispondiEliminaPromoziona grutuita "Gli Imperi del Sorriso" nei giorni 4/5/6-6-18
Si può scaricare a questo link
https://www.amazon.it/Gli-Imperi-del-Sorriso-arricchirsi-ebook/dp/B06XQRN8SX/ref=tmm_kin_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1528046626&sr=8-3
Sito: https://sunmyungmoonunmisterocoreano.blogspot.com/
Soros è anche contro Trump.
RispondiElimina