Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 10 luglio 2017

Charlie Gard, rinvio della sentenza

Oggi, ci sarebbe stata la sentenza definitiva che avrebbe potuto riaprire il caso di Charlie Gard e invece c'è stato un altro rinvio.
La decisione è stata rinviata a giovedì.
Questa decisione è discutibile.
Perché c'è stato questo rinvio?
I legali dell'ospedale sembrano irremovibili sul primo verdetto.
Essi dicono: "La terapia proposta non è mai stata testata su esseri umani".
Vogliono fare sì che Charlie muoia?
Anche questo rinvio sembra sospetto.
Preghiamo per il piccolo Charlie.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.