Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 3 giugno 2016

Bravo, Justin Trudeau!



Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amica e socia Stephanie Caracciolo che mi ha segnalato questo video sulla pagina di Facebook "Italian American News".
Il video mostra il primo ministro canadese Justin Trudeau che fa gli auguri alla comunità italo-canadese per la festa del 2 giugno.
Trudeau ha ricordato la grandezza dell'Italia.
Trudeau ha parlato anche della missione portata avanti dal navigatore italiano Giovanni Caboto (1450-1498), il quale (per conto del re d'Inghilterra Enrico VII) scoprì le terre che oggi sono del Canada.
Io non sono un fan di Trudeau ma gli riconosco il merito di avere avuto rispetto per noi italiani, rispetto che noi non abbiamo per noi stessi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.