Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 giugno 2016

Ma non sta zitto?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo sul sito "Huffington Post" che è intitolato "Brexit, Mario Monti: "David Cameron con il referendum ha distrutto il lavoro di una generazione di europei"".
L'ex-presidente del Consiglio Mario Monti ne ha sparata una delle sue:

"Non sono d'accordo con chi dice che questo referendum è una splendida forma di espressione democratica. Il gioco di Cameron è tutto volto al mantenimento del potere"; non ha deciso di far scegliere gli inglesi "per il bene della Ue, e nemmeno per gli interessi del Regno Unito, e aggiungerei nemmeno per quelli del Partito conservatore. E' stata tutta una partita per levarsi d'impiccio il blocco euroscettico fra i Tory e rafforzare la leadership. Per questo ho parlato di abuso della democrazia".

Se fossi in Mario Monti, io starei zitto.
Con il dovuto rispetto, Mario Monti non dovrebbe neppure parlare di  "democrazia".
Lui, infatti, diventò premier con un metodo che di democratico non ebbe proprio un bel nulla.
Egli diventò premier con un'azione che molti definirono "golpe" con cui venne fatto cadere un governo eletto dal popolo (quello del presidente Berlusconi) che venne sostituito dal suo, con una maggioranza non voluta da nessuno.
Tutto questo venne fatto con il "ricatto" dello spread.
Quel suo governo fece aumentare la disoccupazione, con le sue politiche.
Da disoccupato, so che dico.
Monti dovrebbe solo tacere!
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.