Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 giugno 2016

Quando manca il criterio al volante!



Cari amici ed amiche,

prendo questo video del mio amico e collaboratore Francesco Antonio Rossi in cui si fanno vedere comportamenti poco adeguati quando si è al volante.
Il video è per puro intrattenimento ma io preferisco usarlo per una cosa più seria.
Prima di tutto, i cattivi guidatori sono ovunque.
Anche qui dalle mia parti c'è gente a cui si dovrebbe togliere la patente, specie quando sfreccia a tutta birra nei centri abitati.
Ora, l'auspicio è che chi guida si renda conto di essere responsabile per quello che potrebbe accadere a sé stesso, a chi (eventualmente) è in auto con lui e alla gente che si trova sulla sua stessa strada.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. La prima clip più che altro non evidenzia il modo di guidare ma la tamarrata dei due che hanno le braccia di fuori (non è illegale ma in tale maniera secondo me è molto tamarra una cosa del genere).
    Nella seconda ovviamente sorpassare in doppia continua è da geni...
    PS per tutti i critici, prendete il video per puro intrattenimento e non per una cosa seria perché neanche i miei sono perfetti alla guida, anzi

    RispondiElimina
  2. Nemmeno io sono perfetto alla guida.
    Però, è bene fare capire a tutti che quando si è al volante si è responsabili verso sé stessi e verso gli altri.
    Certo, se guardi bene, ho scritto che il video è per puro intrattenimento.
    Però, penso che anche dall'intrattenimento possano venire fuori cose più serie.

    RispondiElimina
  3. Hai fatto bene a ribadire.
    Certo, quelle nel video sono "tamarrate", come le definisci tu.
    Io so di cose ben più gravi.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.