Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 giugno 2016

Pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Neve di Adro

Cari amici ed amiche,

è stato organizzato per il giorno 4 luglio 2016 un pellegrinaggio al Santuario della Madonna della Neve di Adro, in Provincia di Brescia.
L'ho letto stamane su un volantino che ho trovato in chiesa.
Questo pellegrinaggio è stato organizzato dalle parrocchie dell'Unità Pastorale "San Leone Magno, di cui fanno parte le parrocchie di Cadé, Villa Garibaldi, Barbassolo, Roncoferraro, Nosedole, Casale, Governolo-Correggio Micheli e Barbasso, in Provincia di Mantova.
Il programma è il seguente:

alle ore 2.00 PM (o 14.00) vi sarà la partenza da Roncoferraro;
alle ore 2.10 PM (o 14.10) vi sarà la partenza da Governolo;
alle ore 2.25 PM (o 14.25)  vi sarà la partenza da Barbasso;
alle ore 5.00 PM (o 17.00) vi sarà la Messa al santuario;
alle ore 5.30 PM (o 17.30) vi sarà spazio per il tempo libero per devozioni ed acquisto di oggetti sacri;
alle ore 8.00 PM (o 20.00) vi sarà la cena a Solferino, in Provincia di Mantova.

La quota di partecipazione è di Euro 35 e comprende pullman e cena.
Per iscriversi, contattare quanto prima la parrocchia di Governolo al numero di telefono 0376 669105.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...