Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 giugno 2016

Elezioni a Roma, Salvini ha ragione

Cari amici ed amiche,

come riporta un articolo dell'ANSA, il leader della Lega Nord Matteo Salvini ha detto:

"Quello che proprio non mi va giù è il suicidio di Forza Italia a Roma. Forza Italia scientemente e coscientemente ha deciso di perdere, non sostenendo e Giorgia Meloni e aiutando Giachetti ad andare a un ballottaggio sanguinario e disastroso, e devo ancora capire perché Berlusconi e Forza Italia hanno voluto perdere Roma consegnandola ai Cinque Stelle. Io non l'ho ancora capito".

Effettivamente, Salvini ha ragione.
Anche io mi chiedo quale sia stata la strategia di Forza Italia a Roma.
Prima, voleva fare candidare Guido Bertolaso.
Poi, ha sostenuto Alfio Marchini, perdendo in modo disastroso.
Io ho una teoria.
Io penso che questa strategia molto abborracciata sia dovuta a delle divisioni interne in Forza Italia a Roma.
Da qui è partito il disastro.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".