Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 giugno 2016

La Turchia è allo sbando

Cari amici ed amiche,

nell'attentato che c'è stato ad Istanbul, il bilancio delle vittime è salito a 41.
Ora, per la Turchia è stato un brutto colpo.
Il colpo è stato anche per il suo presidente Erdogan, contro cui l'Isis si sarebbe vendicato.
Il motivo della strage sarebbe stato proprio nella politica di Erdogan anzi in quel “tradimento” della politica intrapresa negli ultimi anni che, con tutte le ambiguità e le cautele del caso, il presidente turco sta consumando negli ultimi giorni.
Infatti dopo aver sostenuto per anni le varie formazioni jihadiste e terroriste, Isis compreso, facendo passare armi e miliziani dai confini turchi e acquistando da loro petrolio e altro per sostenerli finanziariamente, negli ultimi tempi il presidente turco sembra aver avuto qualche ripensamento.
Scrive Antonio Ferrari sul Corriere sella Sera del 29 giugno:

"Proprio nel momento più delicato, mentre la Turchia stava cercando di ridisegnare la propria strategia politica nella regione, abbandonando le pulsioni islamiste più estreme, arrivano i colpi più pericolosi dei terroristi più fanatici".

La Turchia è oramai di fatto allo sbando.
Fiumi di sangue stanno bagnando il suo territorio.
Oramai, è chiaro che l'Isis voglia prendere la Turchia per poi attaccare l'Europa.
Pur di arrivare al suo folle obiettivo, l'Isis è disposto ad ammazzare persone innocenti di ogni religione.
L'Europa si dia una svegliata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.