Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 giugno 2016

Abbiamo la galleria "Sappanico"

Cari amici ed amiche,

la galleria "Sappanico" è oggi in funzione.
Il tunnel dell'Autostrada A14 Bologna-Taranto è pienamente in esercizio e transitabile.
In poco meno di 2 anni, il tunnel è stato ammodernato.
I lavori sono iniziati nel novembre 2014.
Dal mio viaggio in Abruzzo ad oggi, ho "monitorato" i lavori passo dopo passo.
Si è trattato di un ampliamento del tunnel esistente della carreggiata nord, verso Bologna.
Per la carreggiata sud è stata realizzata una nuova galleria.
Temporaneamente, per la direzione nord era stata usata la vecchia canna della carreggiata sud, che ora è chiusa al traffico e diventerà un tunnel di servizio e di sicurezza.
Il video (preso dal sito del Gruppo "Autostrade per l'Italia") può essere visto sul mio canale Youtube.
Questo è operare, pur con tante difficoltà e lentezze.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.