Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 giugno 2016

Mattarella è il presidente dei migranti?

Cari amici ed amiche,

come ha scritto "Il Giornale", il presidente della Repubblica Sergio Mattarella dice che i migranti sono un'opportunità.
Egli ha detto che un’immigrazione “ben regolata” e sostenuta da “politiche intelligenti” rappresenta un’opportunità di sviluppo per il popolo italiano.
Ora, io mi chiedo se Mattarella sia il presidente della Repubblica d'Italia o il presidente dei migranti.
Sia chiaro, lo esprimo con il massimo del rispetto istituzionale.
Ci sono pensionati che non arrivano a fine mese e giovani senza lavoro.
Mentre ci sono pensionati che rovistano tra i rifiuti e giovani che non trovano lavoro (ed io ne so qualcosa) questa politica pensa a coloro che vengono qui, spesso illegalmente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.