Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 giugno 2016

Beppe Grillo agghiacciante



Cari amici ed amiche,



leggete queste parole:

"Ora costringeremo i nostri avversari a diventare delle persone perbene. Questa è la grande vittoria del Movimento".


Ringrazio un amico che me le ha portate all'attenzione.
Queste parole sono state pronunciate da Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle.
Esse hanno qualcosa di veramente agghiacciante.
Queste parole si sono già sentite da qualche parte: è il giudizio insindacabile del Partito/Volontà Generale a stabilire chi è e chi non è una persona perbene, una persona di "rieducare".
Nessuno può stabilire chi è perbene e chi no.
Coloro che hanno provato a fare ciò hanno fatto cose terribili.
Non vorrei che per evitare un problema (Matteo Renzi) noi ne scegliessimo un altro (il Movimento 5 Stelle) ritenendolo il "male minore".
Anche per questo, serve che le forze moderate e conservatrici si mettano insieme per essere alternative tanto a Matteo Renzi quanto al Movimento 5 Stelle.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.