Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 giugno 2016

Oramai, dipende da Verdini

Cari amici ed amiche,

oggi, il governo è stato battuto in Senato.
In merito ad una ratifica dei trattati internazionali in materia di lotta al terrorismo, il governo è stato battuto su un emendamento di Forza Italia.
Secondo quanto viene riferito, sia il gruppo Alleanza Liberalpopolare-Autonomie di Denis Verdini che Area Popolare, Nuovo Centrodestra-Unione di Centro, al governo con Matteo Renzi, avrebbero votato con le opposizioni. Il governo è stato battuto su un emendamento a firma del senatore azzurro Giacomo Caliendo. Sono stati 9, secondo quanto si apprende, i senatori di Area Popolare che hanno votato contro il governo, 15 invece gli esponenti di Area Popolare assenti, e due gli astenuti.
Oramai è chiaro anche ad un bambino: Matteo Renzi ed il suo (pessimo) governo dipendono da Denis Verdini e Area Popolare, i cui gruppi erano stati eletti con il centrodestra.
Ora, che farà Matteo Renzi?
Darà un incarico ai parlamentari di Alleanza Liberapopolare-Autonomia, per tenerseli buoni?
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.