Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 giugno 2016

Siamo un bersaglio



Cari amici ed amiche,

il video che ho preso da "Il Giornale" mostra uno degli attentatori di Istanbul che si è fatto esplodere.In quell'attentato sono morte 42 persone e ne sono state ferite più di 250.
E' stata un'ecatombe causata dai terroristi islamici dell'Isis, i quali vogliono destabilizzare la Turchia, dopo che (guarda caso) il suo presidente Erdogan ha deciso di riaprire il dialogo con la Russia di Vladimir Putin ed Israele.
Tuttavia, attaccando la Turchia, l'Isis ha voluto minacciare anche noi Europei.
Noi siamo un bersaglio.
Questi terroristi islamici non hanno rispetto per la vita e sono disposti a fare di tutto pur di farci del male.
Noi non possiamo stare a guardare.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.