Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 giugno 2016

Speriamo che ricordi il genocidio armeno

Cari amici ed amiche,

Papa Francesco andrà in Armenia, la prima terra che diventò cristiana.
Gli Armeni stessi sono soliti a dire che se non si è cristiani non si è neppure armeni.
Sia chiaro, questa è un'espressione figurata con cui si vuole fare intendere il legame tra la terra armena ed il Cristianesimo.
A poche ore dall'arrivo del Pontefice in Armenia, la gente di Yerevan e delle altre città e in fermento e tutti si augurano che il Santo Padre ricordi il genocidio commesso dai turchi.
La speranza è proprio che il Papa non abbia la posizione del "politicamente corretto" (che tanti leader hanno) e ricordi senza mezzi termini quell'orrore commesso dai turchi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".