Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 giugno 2016

Questo risultato non butta giù Renzi!

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere il mio articolo su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Elezioni, un risultato bugiardo?".
Come ha detto il giornalista Fabrizio Rondolino (ospite della trasmissione televisiva "L'Aria che Tira", che va in onda su "La 7") Renzi non è morto ma sta molto male.
Ovviamente, nessuno vuole fare male fisicamente a Matteo Renzi o augurargli la morte.
Però, politicamente, egli ha fallito e ha messo l'Italia nei guai.
Il risultato elettorale, per qualcuno, è un avviso di sfratto a Renzi.
Io starei bene attento.
Infatti, l'affluenza alle urne è stata bassa.
Inoltre, da queste elezioni è emersa un'Italia tripolare.
Questo potrebbe spingere Renzi a fare una campagna aspra per il referendum sulle (pessime) riforme costituzionali in favore del "sì" , con un terrorismo psicologico su una possibile ingovernabilità dell'Italia.
Come si suol dire, non si deve mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.
Il colpo fatale al malgoverno di Renzi dovrà essere dato al referendum.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Dipende dal grande puparo se lasciare il burattino senza fili o muoverlo ancora e poi chi dice che al referendum si raggiungerà il quorum? Astuzie serpentine saranno messe in atto da qui a ottobre, più che Renzie direi che è morto definitivamente il PCI tenuto in vita artificialmente troppo a lungo, ora fete, come si dice al nord.....

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".