Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 26 giugno 2016

Per i Tabligh Eddawa le donne occidentali non sono libere

Cari amici ed amiche,

continua l'inchiesta di Giuseppe De Lorenzo (de "Il Giornale") sul movimento islamico dei Tabligh Eddawa.
Hamid, esponente di quel movimento, ha detto:

"Voi pensate che la vera libertà sia quella della minigonna. Ma vi sbagliate: questa è la libertà degli animali".

O poveri noi!
Ora, per l'Islam la donna è pari all'uomo o è "inferiore" a lui?
Non mi sembra che fare indossare un burqa o un niqab ad una donna sia un segno di libertà.
E' vero che forse noi abbiamo perso un po' di senso del pudore ma le nostre donne possono andare in giro da sole e possono fare esattamente quello che fanno gli uomini.
Anche il Cristianesimo riconosce la dignità della donna.
Quindi, come si fa a dire che le nostre donne non sono libere?
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".