Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 giugno 2016

Nicola Porro, la rassegna stampa




Cari amici ed amiche,

vi invito a seguire la rassegna stampa di Nicola Porro, da cui ho preso spunto per l'articolo di prima.
Ora, esprimo un commento sul caso di Roberto Saviano, il quale ha scritto sul suo sito:

"Brexit: ha vinto il Popolo. Me lo ricordo il Popolo, nel 1938, acclamare Hitler e Mussolini a Roma affacciati insieme al balcone di Piazza Venezia".

Saviano ha detto una sciocchezza.
Saviano ha insultato il popolo britannico, che in maggioranza ha fatto capire di non approvare questa politica europea.
Inoltre, piantiamola di dire che l'Unione Europea porta la pace.
Le guerre non si fanno necessariamente con le armi.
Quanto accadde nel 2011 qui in Italia fu un esempio di ciò: un governo democraticamente eletto fu abbattuto su pressioni di vertici europei e rimpiazzato da un governo di "tecnici" che (di fatto) diede un brutto colpo al nostro Paese, con il ben noto ricatto dello spread tra Btp e Bund tedeschi e per "salvare questo Euro".
Chi può intendere ntenda!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.