Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 giugno 2016

Quando gli ignoranti parlano...

Cari amici ed amiche,

all'articolo intitolato "La Turchia è allo sbando" mi è arrivato questo commento dal solito Dario:
"Nessun commiato solo perché sono vittime musulmane. E non è la prima volta. Mai hai espresso cordoglio per i morti musulmani. Tant'è che altre volte non ne hai proprio parlato e ci può stare. Ma stavolta l'hai fatto e non hai citato le vittime, come fossero animali. Sei un farabutto, la vergogna della croce. L'inferno ti aspetta, demonio! su La Turchia è allo sbando".

Quando l'ho letto mi sono messo a ridere.
In primo luogo, con ogni probabilità, ad Istanbul non sono morti solo musulmani.
Ricordo che l'attentato è avvenuto in un aeroporto.
In un aeroporto c'è gente di ogni etnia e religione.
In secondo luogo, non sarà certamente un poveraccio frustrato dalla vita e che non ha nulla da fare, se non insultare gli altri senza neppure mettere la faccia, a decidere chi andrà in Paradiso e chi all'Inferno.
Consiglio al tipo di andare in un posto più fresco perché il caldo fa male.
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".