Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 23 giugno 2016

Adesso, fanno anche complottismo?

Cari amici ed amiche,

su "Il Giornale" vi è un interessante articolo scritto da Giuseppe De Lorenzo che è intitolato "Il terrorismo islamico? Un complotto massonico".
De Lorenzo ha fatto un servizio sul movimento islamico fondamentalista dei Tabligh Eddawa.
Essi dicono che il terrorismo islamico è opera di un "complotto massonico".
Ora, i Tabligh Eddawa dicono che i versetti del Corano in cui si giustifica la violenza valsero quando il libro fu scritto.
Peccato, per loro, che non essendoci un'esegesi del Corano, né una Chiesa né un Papa nell'Islam, nessuno può negare ai kamikaze il diritto di dedicare ad Allah il sangue che scorre nelle città europee.
Quindi, non mi pare che loro teoremi non reggano molto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.