Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 16 giugno 2016

Nota tecnica

Cari amici ed amiche,

ho fatto alcune modifiche su questo blog.
Nella parte inferiore di questo blog, ho messo dei video di monumenti del nostro Paese, sotto quelli musicali già presenti.
I video sono stati presi da Youtube.
Ho ritenuto giusto rendere più interessante questo blog.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...